Aiuto! Mi sono diplomato! E adesso?

Luogo: Faventia Sales

Indirizzo: Via san Giovanni Bosco, 1 , Faenza (RA) MAPPA

Categoria: Incontri

Periodo: Martedì 19 e giovedì 21 febbraio

Descrizione

Si tratta di una nuova iniziativa proposta e stimolata dagli assessori alle politiche educative Simona Sangiorgi e alle attività produttive Domizio Piroddi, che martedì 19 e giovedì 21 febbraio condurranno personalmente gli incontri "Aiuto! Mi sono diplomato! E adesso? " presso l'Aula 5 di Faventia Sales nel complesso ex Salesiani di via San Giovanni Bosco, entrambe con inizio alle ore 18.30.

La prima serata vedrà la partecipazione del Prof. Guido Sarchielli (Università di Bologna), della dott.ssa Marzia Di Meo che illustrerà uno studio sulle professioni del futuro e dei referenti del “Progetto Policoro” e dell'Associazione S.E.M.I, legate al mondo del lavoro giovanile.

Alla serata di giovedì interverrà invece la dott.ssa Fabiola Licastro (Camera di Commercio di Ravenna) ed una rappresentanza del Gruppo Tampieri, affermata realtà imprenditoriale di 90 anni che porterà la propria esperienza sui temi dell'innovazione. Con loro il Prof. Daniele Nanni (Dipartimento di Chimica Industriale) e la Prof.ssa Carla Cortini (Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale) per l'Università di Bologna presente a Faenza con due sedi universitarie strettamente legate al tessuto imprenditoriale e ai servizi del territorio.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE