Piazze d'incanto 2019

Luogo: Centro storico Forlì

Indirizzo: Forlì , Forlì (FC) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Descrizione

Tante le iniziative che l'Amministrazione Comunale e la Fiera di Forlì hanno pensato per animare il centro della città nel periodo più magico dell’anno.

Un percorso incantevole che si sviluppa in Piazza Saffi, nei corsi principali e nelle piazzette caratteristiche, allestite per l'occasione con installazioni luminose, palazzi impreziositi di luci dorate ed il grande albero che illumina il cuore della città.
Il programma di Piazze d’incanto coinvolge i luoghi più suggestivi del Centro Storico, a cominciare da piazza Saffi dove si trovano la Pista di Pattinaggio, il Mercatino di Natale, l’antica Giostra dei Cavalli ed il grande Albero di Natale. L'evento coinvolge anche le altre piazze del cuore cittadino: Piazza XC Pacifici, Piazza Cavour e il Mercato coperto pronti per l’inedito distretto del gusto.

Tutto il Centro, sul quale si stanno per accendere le classiche luminarie, si propone in veste natalizia come luogo di incontro, cultura, divertimento, capace di attrarre cittadini di tutte le età. Riconfermata anche La casetta di cristallo in piazzetta San Carlo, luogo dedicato ai più piccoli e alle famiglie.

Consulta il programma completo di Piazze d'Incanto - clicca qui

IAT – Comune di Forlì
Piazzetta della Misura, 5
Tel. +39.0543 712435
Fax +39.0543 712450

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ