Gli allievi di Tam tornano in scena a Faenza

Luogo: Cinema Europa

Indirizzo: Via Sant'Antonino, 4 , Faenza (RA) MAPPA

Categoria: Spettacolo

Periodo: 24 maggio

Descrizione

Dopo il tutto esaurito al Rasi di Ravenna, gli allievi di Tam tornano in scena a Faenza il 24 maggio per la replica dello spettacolo, alle 21 al teatro cinema Europa, sotto il patrocinio del Comune di Faenza.
La squadra di attori guidata da Ivano Marescotti presenterà al pubblico, in un’ora e mezzo di spettacolo, brevi rappresentazioni liberamente tratte da opere teatrali o ispirate a film.
Si tratta del risultato del lavoro svolto durante la seconda edizione di Tam, Teatro Accademia Marescotti, iniziata nel novembre scorso a Ravenna. Dopo un ciclo di lezioni di dizione e fonetica, uso della voce e uso del corpo, tenute rispettivamente da Alessandra Frabetti, Valentina Cortesi e Cristiano Caldironi, il programma formativo è proseguito con l’attore Ivano Marescotti che, coadiuvato da Chiara Roncuzzi, ha curato la preparazione e la regia di ciascuna scena o monologo.
Questi gli allievi in scena: Veronica Bassani, Emma Benini, Enzo Bollino, Iuliana Calcatinci, Patrizia Cevoli, Viviella Vivienne Costantino, Stefano Franceschelli, Gessica Gaudenzi, Alessandro Grilli, Pasquale Iasi, Wilmer Pasi, Orietta Pozzaglini, Lucrezia Randi, Nicola Rossi, Valerio Saccomandi, Lorenzo Samorini, Edoardo Sella, Miranda Succi, Margherita Zarbo.
Per assistere allo spettacolo si può prenotare il posto fin d’ora ed entro il 22 maggio, contattando il numero 392 706 4842 (Viviella).
Il costo del biglietto è di 8 euro, ridotto a 6 euro per studenti universitari e bambini dai 5 ai 12 anni.


NOTA PER LE REDAZIONI: Per la presentazione dello spettacolo è in programma una conferenza stampa mercoledì 22 maggio alle 12 nel municipio di Faenza, sala gialla, con la presenza di Ivano Marescotti e del vicesindaco Massimo Isola. (seguirà invito).

Ravenna, 18 maggio 2019

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ