Teatro Valdoca con ECCE COR MEUM

Luogo: Chiesa del Santo Spirito

Indirizzo: Chiesa del Santo Spirito, via Milani 15 - Cesena , Cesena (FC) MAPPA

Categoria: Spettacolo

Periodo: venerdì 24 e sabato 25 maggio ore 19

Descrizione

Per il progetto Disgelo dei nomi, Teatro Valdoca presenta ECCE COR MEUM sei studi per un teatro che viene alla Chiesa del Santo Spirito di Cesena, venerdì 24 e sabato 25 maggio 2019 dalle ore 19.

Sei brevi pièces, tra teatro, danza, canto e arti performative, ideate e messe in scena da giovani artisti che hanno lavorato negli ultimi anni con Cesare Ronconi (insieme ad altri collaboratori, da loro scelti): il regista li ha chiamati a raccolta e ha chiesto di presentare un proprio lavoro, lasciando carta bianca.

Durante le due giornate queste pièces si susseguiranno, intervallate da rapidi interventi e riflessioni di Cesare Ronconi, Mariangela Gualtieri, Lucia Palladino e Lorella Barlaam.

Al canto iniziale di Silvia Curreli seguiranno le performance di Elena Griggio, Alessandro Percuoco e Stefania Ventura; Arianna Aragno; Rossella Guidotti e Daniele Cannella; Alexia Sarantopoulou e Ondina Quadri; Gianfranco Scisci e Isabel Jane Wharton; Elena Bastogi.

produzione Teatro Valdoca con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Comune di Cesena

Durata: 2 ore

Informazioni: cesena.emiliaromagnateatro.com
apertura biglietteria CHIESA DEL SANTO SPIRITO / 24 e 25 maggio dalle 16.30 a inizio spettacolo solo per la vendita diretta

Visualizza la cartina su Google Maps