Caccia ai tesori arancioni a San Leo

Caccia ai tesori arancioni a San Leo
Luogo: Palazzo Mediceo San Leo
Categoria: Visite guidate
Periodo: Domenica 6 ottobre 2024

Descrizione

Domenica 6 ottobre, mettiti in gioco con Bandiere Arancioni e partecipa alla caccia al tesoro alla scoperta di San Leo: chi completerà correttamente il percorso, riceverà un piccolo omaggio.

Il punto di partenza è l’Ufficio turistico IAT, all’interno del Palazzo Mediceo in Piazza Dante Alighieri 14. Potrai presentarti in questa location dalle 10:00 alle 18:30* (*ultimo orario per terminare la caccia al tesoro).

L’evento è aperto a tutti, previa iscrizione online della squadra (massimo 6 partecipanti) al sito tesori.bandierearancioni.it. 
Al momento dell’iscrizione online, viene richiesta una donazione a importo libero per sostenere il TCI, che come sapete è un Ente del Terzo Settore senza scopo di lucro, nella realizzazione di questa ed altre importanti iniziative che promuovono e valorizzano le bellezze del nostro Paese.
 

Locandina:

Caccia ai tesori arancioni a San Leo

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ