Descrizione
Torna a Bellaria Igea Marina il Rumore BIM Festival 2025, il contest artistico multidisciplinare dedicato a Raffaella Carrà, giunto alla sua 4ª edizione. L’evento, nato per promuovere e valorizzare i nuovi talenti emergenti dello scenario artistico italiano, si svolgerà presso il Palacongressi, in via Uso 1, con la Finalissima Nazionale che coinvolgerà artisti e pubblico in tre giorni di spettacolo e competizione.
Dal 10 al 12 ottobre 2025, il Palacongressi ospiterà performance musicali, esibizioni artistiche e momenti di intrattenimento dedicati a scoprire e celebrare i protagonisti emergenti del panorama artistico italiano. Durante la tre giorni, i partecipanti si sfideranno in esibizioni dal vivo valutate da una giuria di esperti, con la possibilità di aggiudicarsi premi e riconoscimenti, mentre il pubblico potrà assistere agli spettacoli e scoprire nuovi talenti in una cornice di grande energia e spettacolarità.
La quarta edizione del festival conferma l’impegno a creare una vetrina nazionale per la creatività e l’innovazione, offrendo un’esperienza unica sia agli artisti che agli spettatori, all’insegna della musica, della danza e della performance artistica.
Visualizza la cartina su Google Maps