Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Riccione Pagina Twitter di Vivi Riccione

Alla biblioteca ragazzi nuovi appuntamenti per il nuovo anno

Alla biblioteca ragazzi nuovi appuntamenti per il nuovo anno
Città: Cesena (Forlì-Cesena)
Luogo: Biblioteca Malatestiana
Categoria: Bambini

Periodo:

  • Da venerdì 10 gennaio 2020 a giovedì 30 gennaio 2020 - Dalle 17:00
Descrizione:

Con l’avvio del nuovo anno riprendono tutte le iniziative della Biblioteca Malatestiana. A seguito della piccola pausa natalizia e dopo il primo appuntamento del 2020, venerdì 10 gennaio alle 17 torna l’Angolino dei racconti con le letture ad alta voce per i più piccini. Si tratta infatti di un appuntamento che sarà replicato tutti i venerdì del mese alla stessa ora, con ingresso libero e gratuito per i bambini dai tre anni.


Ma gli appuntamenti con i più piccoli non finiscono qui. Mercoledì 22 gennaio alle 17 ampio spazio alla lettura “L’albero che doveva essere proprio così” dal libro di Yuval Zommer. Giovedì 30 gennaio alle 17 sarà invece la volta del Teatro dei piccoli con “Fenrìs, una fiaba nordica”, lettura animata con il kamishibai, piccolo teatro in legno di tradizione giapponese.

Programma:

Per tutte le informazioni, prenotazioni e richieste contattare lo 0547610892 o inviare una mail a malatestianaragazzi@comune.cesena.fc.it.

ALTRI NELLE VICINANZE

Vivi Riccione - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy